Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

Il presidente del consiglio comunale di Lipari.... (di Daniele Corrieri)

Sembra che Lipari stia cambiando oppure che ci stiamo prendendo in giro.
Oggi ho letto due Comunicati del Presidente del Consiglio Adolfo Sabatini:
Il primo comunicato è che lo stesso ringrazia il Presidente della Repubblica perché a Ginostra vi era il seggio elettorale in quest’ultima tornata.  Ricordo le dure battaglie dei miei paesani e quant’altro riportato negli anni di cronaca dei paesani di Ginostra. La domanda mi sorge spontanea? Ma dobbiamo pure ringraziare per i nostri diritti? Ma stiamo scherzando o ci stiamo prendendo in giro? Parere personale: Abbiamo pagato un telegramma inutile!
Il secondo comunicato è tragicomico secondo il mio parere, oppure per essere più buono è un ripensamento: Il Presidente del Consiglio fa degli apprezzamenti su un comunicato fatto dagli attivisti del movimento 5 stelle, sottolineando e apprezzando i contenuti. I contenuti? Che la Politica oggi si fa per i blog e per i media e che andrebbe fatta per strada, anche perché i blog sono uno squallido teatrino, specie quelli locali. Chissa cosa ne pensano gli iscritti del blog di facebook del movimento 5 stelle di Lipari?
Probabilmente si è ravveduto il Presidente Adolfo Sabatini del suo modo di comunicare che aveva con Mariano Bruno Sindaco, i media locali e i blog locali erano compiaciuti di comunicati e note del Consigliere Sabatini e soprattutto i loro lettori.
Concludo: ma Beppe Grillo la sua Politica l’ha fa sui blog o per strada? Ma soprattutto da dove iniziò?
Saluti
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.