Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

Il comune di Lipari ha un "portavoce" in Peppe Natoli. "Ma serve un giornalista" (di Daniele Corrieri)

Con tutto il rispetto per Peppe Natoli portavoce del Sindaco e dell’amministrazione, (di solito i portavoce devono essere giornalisti o politici d’eccellenza) quali dei due è Natoli? Nulla di personale.
Sempre in tema di addetto stampa ricordo al Sindaco che il sito del Comune ha bisogno del suo ufficio stampa e di un direttore. Farà un bando o troverà un volontario? Qui però serve un giornalista! Ne segnalo qualcuno . . Salvatore Sarpi, Peppe Paino, Bartolino Leone, Luigi Barrica i più conosciuti . . .altri .. .? Non so se all’interno degli amici della maggioranza ve ne siano, fateci sapere!
Sono contento che il Peppe Natoli riporta notizie già date da parte mia mesi fa “cimitero Quattropani”, speriamo che a breve domanda al Sindaco quando si provvederà per Acquacalda e per Pianoconte e altri cimiteri di cui necessitano interventi, magari il Suo comunicare sarà più forte e molto più incisivo, visto che sia io che altri ne parlammo già quando si seppe dei soldi stanziati per i cimiteri di Quattropani, Filicudi e Pianoconte con riserva (devono trattare un terreno che vale 40 mila e ma sembra che il proprietario ne vuole di più! Chi sarà’? Attendiamo il nome. Quando lo comunicherà?
Sempre a Peppe Natoli consiglio di verificare alcuni articoli riferiti ai taxi e al bourdellin di sottomonastero e che possibilmente la proposta la faccia l’amministrazione per come organizzare e che non chieda a chi già col nuovo piano organizzativo porto è inc….
Per fortuna che oggi c’è un portavoce, almeno so a chi chiedere quando serve!
Questo fine settimana me la sono presa con il mondo? Assolutamente no, semplici riflessioni!
Sig. Natoli mi permetto di firmarmi . . . Il Portavoce da Milano! Tanto non ho titolo di Giornalista e neppure sono diplomato..solo licenza media!
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.