Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

Io, il sindaco e l'UDC (di Daniele Corrieri)

Il Sindaco ha rilasciato dichiarazioni dove in una sua nota sminuisce la sconfitta del PD e UDC locale: Ecco qualche estratto e ovviamente qualche mia domanda.
Il Sindaco scrive: Alle comunali si votano le persone e i partiti hanno facce e credibilità  che ognuno di noi e' in grado di verificare giornalmente.
Domando: ma se domani Don Peppino si candida in una lista civica e vince a Lipari, cosa direbbero i politologi? Rispondo per Lei sig. Sindaco: Non ha conoscenze o appoggi Politici dove vuole andare!?
Il Sindaco scrive:
Non ho intenzione di avventurarmi in analisi di percentuali e raffronti con le scorse nazionali, o con le percentuali espresse nel resto della regione o della provincia, che potrebbero convenirmi ma che sono un modo vecchio stupido e gretto di analizzare la volontà degli elettori.
Domando: Ma si è accorto che in Sicilia ha vinto la destra prendendo Senatori e Deputati e togliendoli in gran parte all’UDC?
Il Sindaco scrive:
Sono sicuro che i parlamentari eletti nell'UDC alla Camera ed al Senato non mancheranno di dimostrare il loro impegno anche se ridimensionato numericamente da un voto che ha bocciato un progetto , che a mio parere, resta credibile 
Domando: Sa che l’Udc non ha alcun senatore che rappresenta il Suo partito? Sa che i parlamentari eletti dell’Udc sono un totale di 6 di cui 2 Siciliani? Aggiungo, ma non si è accorto che il progetto Monti giusto o sbagliato che sia è stato bocciato nettamente dal voto Popolare?
Per oggi è tutto!
Mannaggia.. quando c’è vò …
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.