Cerca nel blog

giovedì 29 agosto 2013

Il "Conti" assolutamente "AUTONOMO"

COMUNICATO
A rettifica di quanto in modalità poco documentata è stato esplicitato dal maestro Bartolo Pavone, nell’articolo relativo alla situazione scolastica presente nell’Arcipelago Eoliano, si specifica che l’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “Isa Conti Eller Vainicher” conta un numero di studenti frequentanti, in linea con l’attribuzione dell’autonomia alle istituzioni scolastiche.
La nota assessoriale della Regione Sicilia, relativa al riassetto dimensionale delle scuole dell’isola, chiarisce ogni aspetto in merito definendo la situazione dell’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “Isa Conti Eller Vainicher”, ora e in futuro, A U T O N O M A eein virtù della molteplicità degli indirizzi di studio attivati nel medesimo Istituto.
F.to:
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Tommasa Basile)

NDD. L'articolo del prof. Pavone, al quale si fa riferimento, non è stato inviato al nostro giornale e, di conseguenza, neanche pubblicato.
Pubblichiamo la nota della prof.ssa Basile in quanto la riteniamo una precisazione puntuale che serve a "scacciare" eventuali dubbi che si potrebbero generare nella popolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.