Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 26 agosto 2013

Problemi di Acquacalda? Il CASTA si compiace con Giacomantonio e gli "passa la palla"

Egregio Dott. Giacomantonio
Unitamente a tutto il Comitato non posso che esprimere tutto il mio profondo compiacimento nell’avere conferma che l’Amministrazione attuale ha sentito la necessità di affidarsi ad un “portavoce” di cotanto spessore.
Poter contare, finalmente, di avere un interlocutore certo, sollecito, competente, sarà certamente di forte stimolo per le nostre modestissime capacità.
Sapremo quindi a chi rivolgere i nostri appelli che, per statuto, non sono mai ad esclusivo interesse del singolo bensì per tutelare tutti gli abitanti di Acquacalda, ivi compresi i non aderenti al Comitato.
Rinnoviamo pertanto a lei, Dott. Giacomantonio, tutte le richieste finora, e vanamente, inoltrate all’Amministrazione in questi ultimi mesi, convinti di rivolgerci ad un personaggio di grandissima esperienza di pubblica amministrazione, la cui funzione è, evidentemente, ben oltre quella del semplice portavoce.
Non disinteressatamente le auguriamo un buon lavoro.
Ci permettiamo suggerirle infine di farsi promotore, in tempi brevissimi, di un incontro, aperto a tutti gli interessati, una sorta di tavola rotonda, a cui dovrebbero partecipare qualificati rappresentanti di tutte le Autorità competenti, cui corre l’obbligo di gestire e garantire un degno vivere civile.
In attesa di pronto riscontro cordialmente salutiamo.
Acquacalda 26 Agosto 2013
Enzo Mottola

Presidente C.A.S.T.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.