Cerca nel blog

lunedì 26 agosto 2013

Problemi di Acquacalda? Il CASTA si compiace con Giacomantonio e gli "passa la palla"

Egregio Dott. Giacomantonio
Unitamente a tutto il Comitato non posso che esprimere tutto il mio profondo compiacimento nell’avere conferma che l’Amministrazione attuale ha sentito la necessità di affidarsi ad un “portavoce” di cotanto spessore.
Poter contare, finalmente, di avere un interlocutore certo, sollecito, competente, sarà certamente di forte stimolo per le nostre modestissime capacità.
Sapremo quindi a chi rivolgere i nostri appelli che, per statuto, non sono mai ad esclusivo interesse del singolo bensì per tutelare tutti gli abitanti di Acquacalda, ivi compresi i non aderenti al Comitato.
Rinnoviamo pertanto a lei, Dott. Giacomantonio, tutte le richieste finora, e vanamente, inoltrate all’Amministrazione in questi ultimi mesi, convinti di rivolgerci ad un personaggio di grandissima esperienza di pubblica amministrazione, la cui funzione è, evidentemente, ben oltre quella del semplice portavoce.
Non disinteressatamente le auguriamo un buon lavoro.
Ci permettiamo suggerirle infine di farsi promotore, in tempi brevissimi, di un incontro, aperto a tutti gli interessati, una sorta di tavola rotonda, a cui dovrebbero partecipare qualificati rappresentanti di tutte le Autorità competenti, cui corre l’obbligo di gestire e garantire un degno vivere civile.
In attesa di pronto riscontro cordialmente salutiamo.
Acquacalda 26 Agosto 2013
Enzo Mottola

Presidente C.A.S.T.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.