Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

Lipari, il dirigente all'Urbanistica lascia l'incarico ( da gds.it )

«Il dirigente Giovanni Martella ha annunciato che a settembre lascerà l'incarico per motivi personali e di famiglia non certo perché nell'ufficio urbanistica tira una brutta aria…».
Il sindaco Marco Giorgianni interviene per placare le polemiche, alla luce anche delle recenti inchieste giudiziarie della procura della Repubblica di Barcellona che hanno portato alla chiusura di un ristorante frequentato anche dai vip e da ieri sabato riaperto («concessione illegittima?») e dei carabinieri sulle strutture fisse di bar e ristoranti che occupano suolo pubblico in tutte le isole Eolie.
«Che ben vengano questi controlli e le inchieste - spiega il sindaco Giorgianni - così sarà l'occasione buona per fare chiarezza su queste vicende. Per quel che mi riguarda non credo che ci sia un problema ufficio urbanistica. Mi dispiace che l'ingegnere Martella lasci questo incarico che ricopre da pochi mesi a prestazione professionale, perché è una persona seria e conosce bene il suo lavoro per la gran professionalità, ma di fronte a queste motivazioni, posso fare ben poco. Spero che possa ripensarci».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.