Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2009

Brevi

Auto in fiamme a Lipari- Un incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle dieci e quindici su una vecchia 500 posteggiata lungo la strada che porta all'osservatorio di San Salvatore. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno scongiurato gravi danni al mezzo. L'incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.
Calcio- Ferrara allo stage dell'Inter- Alessio Ferrara sarà da domani ad Asiago per prendere parte ad uno stage di "perfezionamento" dell'Inter. Come si ricorderà Alessio ha già sostenuto un provino nel settore giovanile del club di Massimo Moratti.
Antenne "silenziose" di telefonia- Proliferano a Lipari nel più totale "silenzio" le antenna per la telefonia cellulare. L'ultima è "nata" in una casa di località Culia ed è nascosta all'interno di un finto comignolo
COMMERCIO, SALDI ESTIVI ANTICIPATI AL 4 LUGLIO - “La decisione è presa. Abbiamo accolto la richiesta di anticipare i saldi al 4 luglio grazie al consenso unanime delle associazioni di categoria e dei consumatori”, ha detto l’assessore alla Cooperazione e Commercio, Roberto Di Mauro.
Di Mauro spera che “il provvedimento sia un beneficio per i commercianti e per le famiglie che potranno anticipare qualche spesa fuori programma, nonostante la forte crisi finanziaria e dei consumi di ogni genere. In Sicilia come in tutte le altre regioni del Paese, il bilancio dei saldi invernali è stato deludente, mi auguro un recupero delle vendite estive”.