Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2009

Brevi da Lipari

Bruno e company in conclave sotto il vulcano- Giunta Bruno, consiglieri comunali, esponenti di vertice dei partiti che sostengono l'amministrazione comunale di Lipari si ritroveranno in "conclave" giorno 25 (sabato) a Vulcano. Non è dato a sapere se al "conclave" prenderanno parte, seppure per una parte di esso, i dirigenti.
Il "conclave", convocato dal sindaco Mariano Bruno, precede l'approvazione del bilancio e la parte più calda della stagione estiva.
Al di là delle iniziative che saranno discusse ed intraprese è auspicabile che chi, facente parte di questa maggioranza e che tiene veramente a queste isole, evidenziasse, specie se in presenza dei dirigenti, lo stato di anarchia e a volte anche di "arroganza e menefreghismo " che sembra pervadere questo paese (a partire da chi norme, regolamenti ed ordinanze dovrebbe far rispettare in virtù del ruolo che ricopre) ed allontana sempre più i cittadini dalle istituzioni.

Interrogazione su attuale livello (in)operativo del CST - Una interrogazione è stata presentata dal consigliere comunale Pietro Lo Cascio su quello che definisce "attuale livello (in)operativo del CST di Lipari. Per leggere il testo integrale dell'interrogazione cliccare sul link in rosso Eolie News 2