Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2009

Il randagismo e l'immobilismo (di Dino Salmieri)

(Dino Salmieri) BASTA con il randagismo a Lipari, so che non è colpa dei cani, ma ora è troppo!
Il comune deve fare qualcosa, non è giusto che la gente deve avere il terrore di camminare per le strade.
Ci sono zone di Lipari che o ci vai in macchina o rischi incontri spiacevoli. Io vivo vicino all'Istituto e alle scuole medie di Lipari e non passa sera che non sento un grido di terrore e dietro un coro di cani.
I nostri "politici" cosa aspettano che ci scappa il morso o peggio? .
Tre dei miei parenti abitano in una zona a rischio. Io, con mia figlia di 5 anni, senza macchina non provo neanche ad avvicinarmi.
Io amo i cani ma il troppo è troppo.
Ora basta. I signori politici alzino il culo dalle sedie (che cosi tanto amano) e risolvino il problema