Cerca nel blog

lunedì 22 marzo 2010

Quattro settimane al via del del 1° Eolieman Triathlon 70.3

A quattro settimane dalla partenza del 1° Eolieman Triathlon 70.3 fervono i preparativi nell’A.S.D. Sport Extreme Catania perché tutto sia pronto il giorno dell'evento, che vedrà il via domenica 18 Aprile 2010 alle ore 8.00 nella splendida isola di Lipari.
Lo sport EXTREME CATANIA sarà supportato da MANDALA tour nella logistica e coadiuvato istituzionalmente dai patrocini della Regione Sicilia, Provincia Regionale di Messina e il Comune di Lipari.
Tantissime iscrizioni già pervenute alla segreteria della società e iniziano già a contarsi le presenze di atleti di spicco, i cui nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni quando sarà stilata la starting list della manifestazione.
Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno il 31 Marzo 2010 o al raggiungimento dei 150 partecipanti.
Le iscrizioni all'evento sono ancora possibili fino al 31 marzo, seguendo le procedure fornite nel sito ufficiale (www.eolieman.com) Gli atleti potranno decidere se associare all'iscrizione un eventuale soggiorno o anche eventuali escursioni nelle EOLIE, dichiarate Patrimonio dell'UNESCO.
Per quanti avessero già aderito all'evento si ricorda che tutti i transfert delle biciclette devono avvenire rigorosamente con il mezzo smontato e inserito nell'apposita custodia