Comune di Lipari e organismo di valutazione- Ai sensi degli articoli 14 e 30 del decreta legislativo 27.10.2009 n. 150, l'amministrazione comunale di Lipari dovra procedere alla nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione della performance, di cui all'art. 46 del regolamento comunale sull'ordinamento generate degli ufflci e dei servizi, composto da tre componenti. A tal fine i soggetti interessati potranno far pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 29 ottobre 2010 apposita richiesta corredata del proprio curriculum contenente gli elementi di cui alla deliberazione n. 4 del 16.2.2010 della Commissione per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrita' delle amministrazioni pubbliche, consultabile sui sito www.civit.it . Per l'eventuale nomina, oltre ai requisiti di cui alla citata deliberazione D. 4/2010, bisogna essere in possesso della laurea in ingegneria o in economia o in giurisprudenza (0 laurea equipollente). La procedura di cui al presente avviso non ha carattere comparativo; la presentazione delle richieste non vincola in alcun modo I'Amministrazione.
Carnevale eoliano 2011. Lunedì prima riunione - Parte Lunedì prossimo 4 Ottobre la grande macchina organizzativa per il “Carnevale Eoliano 2011”. Per questa data è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale una prima riunione, così come stabilito con i partecipanti all’edizione 2010, che avrà luogo presso la sede Municipale di Piazza Mazzini, sala Giunta ore 17.00.
Questo primo incontro avrà un carattere tecnico – organizzativo pertanto tutti gli interessati, carristi e rappresentanti gruppi mascherati, sono invitati a partecipare così da poter fornire anche validi contributi e/o suggerimenti agli organizzatori.
Il tutto al solo scopo di rendere sempre più interessante, valida e partecipata possibile questo tipo di manifestazione che negli anni è servita a socializzare, a mettere insieme migliaia di persone di ogni età, a far trascorrere in maniera spensierata mesi e mesi di preparazione all’evento.
L’Assessore allo Spettacolo (Rag. Corrado Giannò)
La sagra e il turismo (di Nando Bianchi) Il 2° anniversario della festa dei SS Cosma e Damiano ha regalato tantissime emozioni e soddisfazioni nonostante le avverse condizioni atmosferiche,e, in special modo a tutti coloro che hanno partecipato (a vario titolo) attivamente alla realizzazione.
Abbiamo altresì notato parecchi turisti felici di gustarsi le tre serate,ed in proposito sorge spontanea la considerazione che molte strutture turistiche e particolarmente le recettive, non solo non hanno contribuito fattivamente, ma dimostrano che non sanno riconoscere le possibilità a loro offerte.
Cosa ne pensano ad includere per la stagionalità 2011 un pacchetto offerta abbinato alla sagra?
Ciao a tutti Nando