Cerca nel blog

lunedì 21 febbraio 2011

E' deceduto Lillo Malara, in un tragico incidente stradale

E' deceduto in un tragico incidente stradale il signor Lillo Malara, 72 anni di Lipari. Personaggio conosciutissimo nell'isola in quanto ex dipendente delle poste e superiore della confraternita dell'Addolorata. L'incidente mortale si è verificato poco prima di mezzogiorno, nei pressi della barriera autostradale di Villafranca Tirrena, sulla Messina-Palermo.
L'incidente mortale, da quanto abbiamo appreso si è verificato, per un tamponamento tra un camion e l'utilitaria in cui viaggiava Malara e che era condotta da Antonino La Rosa, 72 anni, originario di Milazzo, deceduto sul colpo.
Elia (Lillo) Malara, 67 anni, è spirato al Policlinico universitario di Messina dov'era giunto in condizioni disperate. Sul posto si sono portati mezzi di soccorso e Polstrada stradale che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica. Il signor Malara era partito da Lipari per andare a trovare la sorella ricoverata in ospedale.
Lillo Malara, uomo buono e mite, viveva con le sorelle: alle quali, sino a diversi anni fa, dava manforte nella gestione di un negozio di generi alimentari ubicato sul corso Vittorio Emanuele
Il camion, dopo aver tamponato l'auto, si è dato alla fuga. Numerosi posti di blocco sono stati avviati per bloccare l'autista del mezzo pesante che non si è fermato a prestare soccorso.
L'episodio è accaduto dopo qualche ora dalla riapertura dell'autostrada avvenuta stamattina intorno alle 6 l'A 20. Durante la notte, infatti, nel tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo e Rometta, sono stati effettuati dei lavori di manutenzione nella galleria a doppio senso di circolazione che hanno costretto gli addetti ai lavori a interrompere la circolazone delle autovetture sino all'alba.
Le foto sono del sito
http://mariassaddoloratalipari.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.