Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Riunione Ancim a Roma

Ieri si è tenuta a Roma presso la sede dell'ANCI l'assemblea nazionale Ancim. All'ordine del giorno: bilancio consuntivo e previsionale, nomina direttivo nazionale. 
Per Lipari erano presenti il sindaco Bruno e i consiglieri Fonti e Biviano; per S. Marina Salina il sindaco Lo Schiavo e il consigliere Lopes; per Leni il sindaco Gullo e il consigliere Lo Po. Assente il comune di Malfa. . Gullo ha contestato la nomina dei vertici dell'Ancim Sicilia e le designazioni al direttivo nazionale. Gli ha replicato duramente Bruno il quale ha fatto notare come alla nomina del direttivo regionale si fosse arrivato con il voto di tutti i sindaci delle isole ad eccezione dello stesso Gullo, che al momento della votazione ha lasciato l'aula, e di Antinoro, sindaco delle Egadi.
Alla fine è stata messa ai voti la proposta, così come presentata dalla delegazioni regionali. Hanno votato contro in 5 tra cui Gullo e il consigliere Biviano.  Favorevoli 30.  Pertanto sono stati eletti Massimo Lo Schiavo e Lucio Antinoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.