Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

L'incidente che è costato la vita a Malara e La Rosa. Si raccolgono indizi. Domani i funerali di Malara. Oggi quelli di La Rosa

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16 nella chiesa del Carmine i funerali di Antonino "Nino" La Rosa, l'autista deceduto nell'incidente di lunedi sera sull'autostrada Messina-Palermo nei pressi dello svincolo di Villafranca. Domani, invece, nella Chiesa dell'Addolorata al Castello di Lipari (ore 10) il triste rito anche per il liparese Elia "Lillo" Malara, l'altra vittima della tragedia.
Eseguita l'autopsia il medico legale Caterina Fabiano entro 90 giorni dovrà depositare le risultanze dell'esame.
Alla procura di Messina, il magistrato Fabrizio Monaco ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. Le indagini stanno proseguendo sia per individuare il mezzo pesante che risulterebbe interessato dall'incidente, sia per fare chiarezza sulla dinamica. Dal materiale repertato, sarebbe comunque evidente un urto nella parte posteriore destra dell'auto di La Rosa e per tale ragione il legale che assiste la famiglia, l'avv. Bruzzese, sta valutando la possibilità di dare incarico ad un tecnico che possa accertare che l'urto sulla porte posteriore sai compatibile con il possibile speronamento di un mezzo pesante. Ma si confida molto anche sulle testimonianze di automobilisti che magari si sono trovati a transitare nella zona dell'incidente e che i familiari hanno invitato a contattare la Polstrada.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.