Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

Ultime battute prima del via del Carnevale Eoliano 2011 (di Corrado Giannò)

Siamo ormai alle battute finali, agli ultimi ritocchi, alle ultime prove di ballo, di coreografia, di scena, agli ultimi e definitivi accorgimenti dopodiché sarà:
“CARNEVALE EOLIANO 2011”
Una di quelle edizioni che si preannunciano a dir poco fantastiche, stante gli splendidi lavori che circa 1000 giovani e non  dallo scorso Ottobre hanno messo su lavorando assiduamente, costantemente sera per sera.
E’ una di quelle edizioni che oltre alle sfilate dei carri allegorici, ben quattro di cui due nella frazione di CANNETO, vede nel contesto del suo programma intrattenimenti per bambini, giovani e persone della terza età con una serie di iniziative che da Domenica 27 Febbraio a Martedì 8 Marzo allieteranno tutti coloro i quali desiderano trascorrere ore spensierate, di sano e puro divertimento.
Ma quest’anno Carnevale è anche storia, cultura, memoria grazie alla mostra fotografica che Lunedì 28 Febbraio sarà inaugurata presso il Centro Comunale per anziani di Lipari alle ore 18.00.
Un lavoro minuzioso e certosino che con tanta passione il giornalista Salvatore Sarpi ha voluto regalare alla sua gente, facendo un salto nel tempo dove ognuno di noi sono certo rivedrà almeno una fotografia che gli farà venire i brividi.
Ci aspettano momenti di grande allegria a suggello di tanto lavoro e sacrifici, portati avanti in buon ordine da tutti.
Ed allora da Domenica 27 Febbraio, apertura ufficiale del Carnevale Eoliano 2011, divertiamoci insieme e che per tutti sia

“BUON CARNEVALE!!!!!!!!!!!!!!”

L’Assessore allo Spettacolo
                                                                                             (Rag. Corrado GIANNO’)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.