Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 24 febbraio 2011

Il sindaco Lo Schiavo ringrazia l'Ustica Lines e la NGI

COMUNICATO STAMPA

Alle ore 14.30 da Milazzo è partito alla volta di Vulcano Lipari e Salina il catamarano della Ustica Lines Comandato da Gianfranco Parisi. Il mezzo, dopo aver fatto scalo a Vulcano e Lipari è giunto fino a Salina, grazie alla richiesta avanzata alla Ustica Lines da parte del Sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo.
“Un sincero ringraziamento è doveroso farlo nei confronti del Dott. Nunzio Formica e della Ustica Lines, la cui sensibilità e attenzione alle problematiche della popolazione eoliana hanno permesso a oltre un centinaio di passeggeri di fare rientro alle proprie abitazioni, grazie anche all’esperienza del Comandante Gianfranco Parisi”.
“Un altro ringraziamento doveroso” continua il Sindaco Lo Schiavo “è rivolto nei confronti della società N.G.I. che per ben due giorni consecutivi, sfidando il mare con delle condizioni veramente proibitive, ha permesso il non totale isolamento delle nostre isole, essendo stata la M/n Bridge l’unico mezzo viaggiante nella giornata di ieri e nella mattinata odierna”.
“Infine, ma non meno importante, desidero esprimere la mia vicinanza a tutti quei comandanti, che come Bartolo Santamaria, pur dimostrando di essere nel proprio servizio a fianco degli eoliani, sono costretti ad imbattersi nelle problematiche del sistema(!) portuale delle Isole Eolie”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.