Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

Il sindaco Lo Schiavo ringrazia l'Ustica Lines e la NGI

COMUNICATO STAMPA

Alle ore 14.30 da Milazzo è partito alla volta di Vulcano Lipari e Salina il catamarano della Ustica Lines Comandato da Gianfranco Parisi. Il mezzo, dopo aver fatto scalo a Vulcano e Lipari è giunto fino a Salina, grazie alla richiesta avanzata alla Ustica Lines da parte del Sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo.
“Un sincero ringraziamento è doveroso farlo nei confronti del Dott. Nunzio Formica e della Ustica Lines, la cui sensibilità e attenzione alle problematiche della popolazione eoliana hanno permesso a oltre un centinaio di passeggeri di fare rientro alle proprie abitazioni, grazie anche all’esperienza del Comandante Gianfranco Parisi”.
“Un altro ringraziamento doveroso” continua il Sindaco Lo Schiavo “è rivolto nei confronti della società N.G.I. che per ben due giorni consecutivi, sfidando il mare con delle condizioni veramente proibitive, ha permesso il non totale isolamento delle nostre isole, essendo stata la M/n Bridge l’unico mezzo viaggiante nella giornata di ieri e nella mattinata odierna”.
“Infine, ma non meno importante, desidero esprimere la mia vicinanza a tutti quei comandanti, che come Bartolo Santamaria, pur dimostrando di essere nel proprio servizio a fianco degli eoliani, sono costretti ad imbattersi nelle problematiche del sistema(!) portuale delle Isole Eolie”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.