Ritengo che le varie opinioni vadano ascoltate e valutate, anche se qualche volta "interessate". In questo confronto sul tenere per strada i concertini musicali, il mio pensiero l'ho già espresso, ritengo sia emerso il nodo focale della questione, ovvero quale tipo di sviluppo turistico si vuole assegnare alle nostre isole. E' questa la vera chiave di svolta per il nostro futuro.
Ho apprezzato moltissimo gli interventi di Laura Natoli e Luca Chiofalo, non tanto perchè abbiamo la stessa visione di sviluppo turistico, ma perchè il loro interesse, le loro riflessioni su una problematica di primaria importanza per noi tutti, riaccendono nel sottoscritto la speranza che forse tutto non è ancoraperso, perchè possiamo contare su giovani che hanno le idee chiare ed amano confrontarsi. Su
giovani stupendi che hanno la voglia e la competenza per interessarsi dei problemi del Paese e di scuotere l'immobilismo devastante di una classe politica che sta impoverendo, e non solo economicamente, le nostre bellissime isole.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.