Cerca nel blog

domenica 3 luglio 2011

A Lipari accade anche questo. La signora posteggia a sinistra in pieno Corso e va a fare la spesa (foto e video)

Riceviamo e pubblichiamo:
Lunedi pomeriggio alle 14:05, non abbiamo potuto fare a meno di notare una vettura ferma di fronte al supermercato (vedi foto 1)...
La cosa che ci ha incuriosito di più era il fatto che non era ferma, era propio in sosta sul lato sinistro della strada!!! (vedi foto 2).
Ci siamo chiesti di chi poteva essere ed un passante ci ha detto che era di una signora appena entrata al supermercato.
Dopo un pò è sopraggiunto un TAXI che procedeva verso il porto dove ad attenderlo c'erano 2 turisti e ha cominciato a suonare visto che l'auto in sosta a sinistra, oltre allo stesso taxi, bloccava anche il resto del traffico. (vedi video)
La signora, a questo punto, usciva dal supermercato, ed incurante di quanto stava accadendo, entrava nel panificio, continuando nello "shopping" fino a quando sollecitata da alcune persone ha pensato che forse era il momento di spostare l'auto permettendo così a tutti di andare a casa. Il tutto si è concluso dopo circa quindici minuti di insistenti solleciti.
E se al posto del TAXI fosse arrivata l'ambulanza, possibilmente con un cardiopatico a bordo non osiamo immaginare quali potevano essere le conseguenze per il malcapiato paziente.

IL VIDEO:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.