Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2011

Marijuana nel frigo al riparo della calura estiva. Due arresti a Malfa

COMUNICATO CARABINIERI
Ancora un proficuo servizio per il contrasto al locale mercato degli stupefacenti quello effettuato dai Carabinieri della Stazione di Santa Marina Salina che, nella tarda mattinata di sabato, hanno arrestato Repici Giuseppe, nato a Messina cl. 1983, rappresentante e Catania Domenico, nato a Messina cl. 1979, pasticcere, entrambi incensurati, ed in atto domiciliati a Malfa (ME), in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” pronta per essere posta in commercio.
In particolare, intorno alle ore 12.00 di sabato 2.07.2011, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina, nel corso di un controllo effettuato presso l’abitazione occupata dai due prevenuti, avendo percepito un particolare stato di disagio dei due giovani, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo 85 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” che gli stessi detenevano all’interno del frigorifero della cucina.
La sostanza stupefacente, opportunamente repertate, sarà trasmessa al RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.
Dopo l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Repici Giuseppe e Catania Domenico sono stati tradotti presso il loro domicilio come disposto dall’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa di giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.