Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2011

Topi a Filicudi? Ma quando mai! Il presidente della circoscrizione scrive a Repubblica

Dal comune di Lipari ci girano e la pubblichiamo la lettera che il  presidente della circoscrizione Filicudi-Alicudi Giovanni Rando ha inviato al quotidiano "La Repubblica" a proposito dell'articolo relativo ad una presunta invasione di topi nell'isola.
Oggetto: Articolo apparso sul quotidiano La Repubblica - Precisazioni
Con riferimento all’articolo del 05/07/2011 apparso sul quotidiano “La Repubblica” a firma del giornalista Pietro Del Re, nel quale si parla di invasione di milioni di topi nell’isola di Filicudi, desidero precisare che quanto affermato non risponde assolutamente al vero e che il Comune di Lipari ha provveduto, come tutti gli anni, ad affidare ad una società specializzata il servizio di derattizzazione sull’isola.
Il primo dei tre interventi previsti è stato effettuato il 29/06/2011 dal personale della ditta accompagnato sui luoghi da una persona di fiducia da me incaricata ed i successivi sono previsti nei mesi di Luglio ed Agosto.
Si invita pertanto codesta direzione ai sensi delle legge sulla stampa alla pubblicazione integrale della sopraindicata precisazione.
Il Presidente della Circoscrizione di Filicudi
(Sig.Giovanni Rando)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.