Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2011

Elton John a Vulcano....? Probabilmente no... Si tratterebbe di un abbaglio

"Visita alle Eolie di Elton John che si e' fermato nella rada di Levante dell'isola di Vulcano, a bordo del suo mega-yacht bianco. Il cantante britannico ha poi lasciato lo scafo per raggiungere la spiaggia, in compagnia di una guardia del corpo, mischiandosi fra i turisti". 
Così recita una notizia ANSA diffusa ieri nel pomeriggio ed uscita da Lipari.
Probabilmente non è così. Si tratterebbe di un abbaglio, di uno scambio di persona. Forse dovuto ad una certa somiglianza e.... lavorandoci con un po di fantasia.
In effetti il tipo con gli occhiali bianchi con i capelli bagnati(ripreso in queste foto) lo ricorda vagamente...ma sempre con un po' di fantasia... Due  fotografi che hanno "paparazzato", a bordo dello yachy bianco, ormeggiato a Levante, il presunto "Elton John", ci hanno assicurato che non si tratta di lui.
Vi proponiamo due delle foto scattate ad "Elton John" a bordo di questo mega-yacht bianco. Lasciamo a voi ogni valutazione.

Per la cronaca "l'appostamento" dei fotografi è durato alcune ore ed oltre a coloro immortalati nella foto, a bordo non si è visto nessun'altro




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.