Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2012

Laici, Cattolici o moralisti ? (di Daniele Corrieri)

(Daniele Corrieri) Trovo del tutto strano a prescindere la logica se sia giusto o sbagliato lo scalpore della chiesetta “ Du Puzzu” e le critiche date al nostro Parroco Don Gaetano Sardella.
Peccato che questo non è accaduto con i sistemi politici, peccato che questo non accade sul non fare, peccato che questo non accade nel NON denunciare le ingiustizie sociali, peccato che le letture dei vari articoli per “La chiesetta del Pozzo” le trovo povere di contenuti e mirati a un fine di un bel niente. Ma siccome essendo cattolico mi viene da dire “ La miglior vendetta è il perdono” suggerisco. Andate a Confessarvi che Don Gaetano vi assolve.
La cosa strana è, che un articolo di una turista solleva critiche e difese, i procedimenti  (non dico quali) su un Vescovo/Arcivescovo  hanno aperto difese a oltranza con lettere di stima e quant’altro.
Scusate ma io disapprovo entrambe.
Non siamo fatti strani, ma in tutta onestà il tutto è una storia tutta Eoliana .
L’occasione stà a risollecitare l’Assessore Lauria a valutare uno spazio unico per gli operatori  di imbarcazione turistiche e magari a Marina Corta, sono certissimo che Don Gaetano Sardella approverà e benedirà l’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.