Da mercoledì 12 settembre 2012 sarà aperta a Lipari in Vico Malta n.15 (trasversa Via XXIV Maggio) una nuova sede del Movimento Cristiani Lavoratori.
Il Movimento Cristiani Lavoratori (M.C.L.) è un movimento di lavoratori cristiani a carattere sociale, di solidarietà e di volontariato, senza alcuna finalità di lucro. Il M.C.L. intende promuovere l’affermazione dei principi cristiani della vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione.
M.C.L. offre servizi di Patronato e Caf al quale il cittadino può fissare un appuntamento per:
- consulenza e apertura pratica in tema previdenziale (pensioni, domande invalidità, inabilità, disoccupazione, ecc.);
- Dichiarazione I.S.E., I.S.E.E., I.S.E.U., Mod. 730, Mod. UNICO, RED, IMU, detrazioni fiscali, invii telematici, ecc.;
- Sportello immigrati, che è un servizio di informazione, assistenza e orientamento rivolto ai cittadini stranieri su ogni aspetto legato alla loro permanenza nel nostro Paese, si potrà richiedere il rinnovo dei titoli di soggiorno, avere informazioni sulla pratica di ricongiungimento familiare o conoscere le modalità di accesso ai servizi socio-sanitari presenti nel territorio;
- Successioni e volture catastali;
- Servizi alla tutela del consumatore in materia bancaria, assicurativa, familiare, condominiale, turistica, immobiliare.
Inoltre, il M.C.L. offre servizi di consulenza sulla sicurezza sul lavoro e per ultimo su tutti gli adempimenti obbligatori per essere in regola ai sensi del Testo Unico 81/2008.
L’incaricato per la sede di Lipari è il Dott. Alberto Biviano che riceverà:
- Lunedì, mercoledì e venerdì su appuntamento;
- Martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Per maggiori informazioni potete chiamare il seguente numero telefonico: 090/9813117 o inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@studioalbertobiviano.it.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.