Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2012

"La scuola siamo noi..." propone

‎"I genitori di tutti gli Istituti , visto le condizioni meteomarine degli ultimi giorni, vorrebbero proporre degli alloggi in Bed and Breakfast o appartamentini con climatizazzione e angolo cucina a LIPARI da mettere a disposizione dei Professori e Maestri residenti in Sicilia. A prezzi molto vantaggiosi (pensavamo circa 15 EURO per notte e per persone ma ogni proposta sara la benvenuta). In tale modo si verrebbe a creare una lista con relativo numero di telefono a disposizione dei docenti in ogni plesso scolastico. I maestri e Professori residenti in Sicilia, rimasti bloccati , o a conoscenza il giorno dopo di avverse condizioni meteo marine, potrebbero usufruire di questo "servizio".
 Il prezzo a notte sarebbe da paragonare con un andata e ritorno MILAZZO LIPARI e eviterebbe certi "viaggi della speranza in nave" ecc ecc. 
Ai nostri figli offrirebbe una maggiore presenza dei docenti e un diritto allo studio maggiore... per dare la vostra disponibilità scrivete un messaggio su Facebook alla pagina "La scuola siamo noi" o contattateci tramite la redazione di Eolienews. 
Sarebbe un gesto di partecipazione cittadina importante per tutti, ragazzi, docenti, genitori e anche un gesto da parte dei docenti per DARE qualcosa in più....... facciamo delle nostre isole un posto ACCOGLIENTE...o almeno proviamoci...
"La Scuola siamo Noi"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.