Cerca nel blog

domenica 2 dicembre 2012

Calcio a 5. Dilaga la Ludica Lipari. Il punto di Andrea Dieli

Il Mascalucia C5 conserva saldamente il primato nel Girone C della C2, 31 punti e cinque punti di vantaggio sul duo Atletico Villafranca-Sporting Peloro. I catanesi del Mascalucia C5 violano il campo dell’Asd Meri’ per 6-1 una vittoria tennistica grazie alla tripletta di Marchese e alle reti di Pellegrino,Privitera e Leo.
Dicevamo a 26 punti lo Sporting Peloro che al Palarescifina di Messina rifila un secco 9-0 allo Sporting Viagrande grazie alle triplette di Imbesi e Carbone e alle reti di De Luca,Di Dio e Bruno.
L’Atletico Villafranca non da meno vince al Santino La Rosa di Villafranca Tirrena per 5-2 contro la Futsal Puntese grazie alle doppiette di Carmelo Gitto e Miragliotti e alla rete di Pietrini, Di Blasi e Mazzeo le reti etnee.

Risale a 21 punti lo Sport C. Peloritana che passa sul campo della Belpassese per 12-1 grazie alla tripletta di Nocera, alle doppiette di Cento, Consolo e D'Urso, e ai goal di Ficarra, Garzo e Pancaldo!!!
Frena in casa la Modonnina Belpasso in terra etnea 4-4 contro il Castroreale grazie alle reti belpassesi di Lombardo,Caspanello,Sidoti e Nicolosi, mentre a segno per la squadra ospite grazie alla tripletta di Presti e alla rete di Longo.
Al Palazzetto di Mascalucia, pari e patta tra la Juvenilia di Cristiano Ereddia e la Pgs Trinacria Acireale di Ferlito, 2-2 il finale in terra etnea con vantaggio acese di Pricoco al 20°, immediato pari di Iudica per la Juveinilia dopo 52 secondi, nuovo vantaggio ospite al 26°con Vasta che chiude la prima frazione di giuoco sul 1-2 ospite. Nella ripresa i catanesi non ci stanno e trovano il definitivo pareggio ancora con il bomber Iudica al 8° minuto.
Per finire ciclone Ludica Lipari sull' Euroclub Italia di Belpasso.Gli eoliani si sono imposti con il risultato di 10-1 sulla squadra etnea grazie alle reti messe a segno dal bomber Pellegrino Daniele 5, Lo Schiavo Giuseppe 2, Tripi,Zanca e Lo Schiavo Gabriele.

Appuntamento a Domenica prossima. Buona settimana a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.