Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 11 febbraio 2013

Alle Eolie si punta sulla formazione continua per gli occupati e i disoccupati del settore turistico

Alle Eolie si punta sulla formazione continua per gli occupati e i disoccupati del settore turistico.
Federalberghi Isole Eolie e DES promuovono la Bottega dell’Apprendimento per il nuovo turismo siciliano con corsi in: web marketing, revenue management, inglese, francese, cameriere di sala e bar e cameriere ai piani.
Ai corsi, la cui partecipazione è gratuita e che si terranno nelle isole di Lipari e Salina, dall’ultima settimana di febbraio a metà aprile, hanno già aderito oltre 120 addetti, impegnati nelle strutture aderenti Federalberghi.
E, da domani, si è deciso, le iscrizioni saranno aperte anche oltre i confini dell’associazione per consentire a tutti di parteciparvi. L’obbiettivo ha dichiarato il presidente di Federalberghi Eolie, Christian Del Bono, è infatti quello di far crescere il nostro sistema turistico locale, nella consapevolezza che la formazione continua riveste un ruolo fondamentale per lo sviluppo delle competenze necessarie nel fornire servizi competitivi, in grado di soddisfare le esigenze di una domanda sempre più esigente e complessa.
L’istanza d’iscrizione (https://dl.dropbox.com/u/75431299/Domanda%20di%20iscrizione.pdf), unitamente a copia del documento d’identità e CV o attestato di servizio dovranno pervenire entro il 16 febbraio a uno dei seguenti indirizzi info@eoliehotel.com o info@dessrl.itI corsi sono a numero chiuso e le istanze saranno valutate in ordine di arrivo.
Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.