Cerca nel blog

giovedì 14 febbraio 2013

Nel 2013 arrivare alle Eolie sarà più semplice e costerà meno. Promozione Eolie alla Bit

Nel 2013 arrivare alle Eolie sarà più semplice e costerà meno. Questo il messaggio della promozione che -venerdì, alle ore 12, presso lo stand della Provincia di Messina - Federalberghi Isole Eolie presenterà in conferenza stampa alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Gli albergatori eoliani organizzeranno e pagheranno il trasferimento dall’aeroporto di Catania alle Eolie, per quanti contatteranno direttamente le strutture associate a Federalberghi.  L’iniziativa si integra con quella introdotta lo scorso anno e che ha visto gli albergatori proporre una lettura per itinerari che approfondisce le principali chiavi di lettura del territorio: natura, vulcani, storia, tradizioni, eventi ed enogastronomia.
Obbiettivo dell’iniziativa, ha spiegato il presidente di Federalberghi Eolie, Christian Del Bono, è quello di facilitare l’accessibilità al nostro territorio, mettendone però in risalto le peculiarità che lo contraddistinguono.
Da venerdì sarà quindi possibile, attraverso www.eoliehotel.com, accedere all’offerta promozionale, basata su un soggiorno minimo di quattro notti.
 Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.