Cerca nel blog

giovedì 14 febbraio 2013

Incentivi per contributi previdenziali per colf, badanti, assistenti familiari

COMUNICATO
Si ricorda a tutte le famiglie che hanno assunto o che intendono assumere colf, badanti, assistenti familiari con un contratto di  lavoro di durata  pari ad almeno 12 mesi che possono richiedere un incentivo per far fronte ai contributi previdenziali ed assistenziali versati purche’ le lavoratrici si impegnino a frequentare un percorso di politica attiva presso enti che hanno aderito al programma ASSAP.
I destinatari devono avere un reddito familiare annuo non superiore ad € 30.000,00 calcolati sulla base dell´attestazione I.S.E.E. - indicatore della situazione economica equivalente - mediante dichiarazione certificata dagli uffici abilitati, in corso di validità all´atto della presentazione della richiesta. l´importo dell´incentivo sarà variabile e commisurato al reddito dichiarato.
per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio dei servizi sociali del comune di Lipari, via Maurolico (Palazzo CIPRA) nei giorni di lunedì, giovedi’ e venerdi’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o martedi’ pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 – tel. 090.0998505-507-508.
Dalla residenza municipale, 17 dicembre 2012
 Assessorato ai Servizi Sociali

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.