Cerca nel blog

giovedì 14 febbraio 2013

Auguri ...direttore

Gentilissimo Direttore, 
mi accodo anche io, nell'augurarle un Buon Compleanno, ed approfitto per ringraziarla pubblicamente, complimentandomi di vero cuore sia per l'operato informativo del giornale one line EOLIE NEWS, sia per la  trasparenza e la genuinità delle notizie che pubblica poste esclusivamente a  servizio dei cittadini con serietà, professionalità ed abnegazione. 
La  ringrazio soprattutto per sua disponibilità per aver dato voce e spazio alla mia persona ogni volta che ne ho fatto richiesta, dimostrando grande apertura nei confronti di ogni singolo cittadino. La prego di pubblicare questa piccola  inserzione, anche se la riguarda personalmente, ma è giusto e soprattutto  doveroso "almeno per me che ho sempre detto le cose come stanno" continuare per coerenza personale. 
Distinti saluti 
Giuseppe Alessandro D'Angelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.