Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 11 febbraio 2013

Dimensionamento scolastico: L’I.C. Lipari n.1 aggregherà l'I.C. Salina nella sua totalità. (di Bartolo Pavone)

Cari lettori, 
dimensionamento concluso al Tavolo Tecnico Regionale riunitosi in Via Ausonia a Palermo con dei due giorni stressanti, ma non è finita qui. 
Ma domani potrebbe essere davvero un altro giorno:l’assessore Nelli Scilabra - la grande assente in tutte le operazioni condotte al Tavolo - domani convocherà tutti per comunicare alcune modifiche di cui si assumerà personale responsabilità.
Fra cose fatte in maniera circa abborracciata e cose da aggiustare ancora, oggi si è registrata anche la sceneggiata di un istituto palermitano che ha organizzato una sorta di sit-in spontaneo davanti all’Assessorato; anche così si riesce a fare spettacolo e forse, chissà, conseguire risultati!
Al di là dei ritocchi – speriamo in meglio! – che potranno essere annunciati domani dall’Assessore, adesso il Piano è quasi pronto per approdare al Viale Trastevere per l’Intesa.
 L’I.C. Lipari n.1 aggregherà l'I.C. Salina nella sua totalità.
Questo raggruppamento consentirà alla dirigente scolastica dott.ssa Mirella Fanti di gestire dal prossimo anno scolastico 2013/2014 i seguenti plessi: Plesso di Alicudi; Plesso di Filicudi; Plesso di Panarea; Plesso di Stromboli; i vari plessi presenti nell'isola di Salina; Plesso di Lipari centro scuola primaria; Plesso di Canneto e Acquacalda. 

L'I.C. Lipari n.2 gestirà i plessi già in possesso.
Cordiali saluti

Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.