Cerca nel blog

martedì 14 maggio 2013

Vulcano Dive Festival, 21-23 Giugno Isola di Vulcano!!

Vulcano Dive Festival. Nella splendida location del Mari del Sud Resort & Village sull'isola di Vulcano ti aspetta un weekend di immersioni, apnea, fotografia subacquea, archeologia subacquea, seminari, spettacoli e feste in spiaggia per tutti gli appassionati degli sport subacquei. Il PADI Resort Diving Center Saracen sarà il fulcro della manifestazione a cui tutti potranno partecipare; l’evento, supportato da PADI-MARES-SCUBAPRO-DIVING CENTER SARACEN, si svolgerà nelle giornate dal 21 al 23 Giugno 2013.
Nel programma assai ricco i subacquei o i semplici appassionati potranno toccare con mano tutte le ultime novità prodotte da MARES e SCUBAPRO insieme ad un tecnico capace di illustrarne le caratteristiche tecniche specifiche.
Naturalmente sarà possibile immergersi e testare la qualità dei prodotti durante immersioni subacquee grazie alla logistica del Diving Center Saracen di Vulcano nel fantastico scenario delle Isole Eolie.
Interessanti seminari tecnici MARES e SCUBAPRO, condotti dai rispettivi tecnici, offriranno l’occasione di comprendere struttura, funzionamento di erogatori e computer
Tra gli ospiti del Festival Gianluca Genoni, primatista di apnea, che svolgerà uno stage d'apnea gratuito e ci presenterà il suo record mondiale di - 160 m
Inoltre anche gli appassionati di fotografia non rimarranno a “bocca asciutta”. Infatti i famosi fotografi subacquei Marti&Miano condurranno un workshop dedicato alla fotografia digitale subacquea durante il quale si potrà imparare a scattare foto di qualità. Al termine del corso si potrà anche conseguire il brevetto PADI Digital Underwater Photographer.
I subacquei con più esperienza potranno partecipare ai programmi per diventare dei “Tek Diver” cimentandosi nel Discover Tek, Tek 40 e 45. E per i bambini e i principianti sarà offerto gratuitamente il corso "Discover Scuba Diving".
Inoltre sarà presente R. Raffaeli, Director Fieldservices & Key Accounts di PADI EMEA, che svolgerà un seminario sulla subacquea tecnica aperta a tutti con credito formativo per i professionisti Padi.
Una festa dove proprio tutti sono invitati a partecipare e che sarà contraddistinta da sorrisi, incontri, attrezzature, personaggi noti e tante…. tante immersioni!!!
Madrina d'eccezione sarà Patrizia Maiorca, campionessa del mondo d'apnea!
La sera del sabato a tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo con musica nella splendida Spiaggia delle Sabbie Nere!
Per partecipare prenota uno dei nostri pacchetti in offerta comprensivi di immersioni e sistemazione alberghiera
Non mancare a questa grande festa. Ti aspettiamo!
DIVING CENTER SARACEN VULCANO
Tony Scontrino 347 7283341
www.festivalmaresicilia.it - info@festivalmaresicilia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.