Cerca nel blog

domenica 18 luglio 2010

La giunta Bruno "sconfessa in toto le gratuite, inopportune e fantasiose dichiarazioni dell'assessore Famà. Sul parco la strada è quella del dialogo".

COMUNICATO STAMPA DELLA GIUNTA BRUNO (meno l'assessore Famà ovviamente)
L’Amministrazione Comunale di Lipari SCONFESSA IN TOTO le gratuite, inopportune e fantasiose dichiarazioni dell’Assessore Natale Famà che risulta da tempo essere soggetto che non interpreta né il pensiero dei suoi colleghi di Giunta, né quello del Sindaco di Lipari.
Siamo a conoscenza che nei suoi confronti il Primo Cittadino non assume provvedimenti drastici perché rispetto al Presidente del Consiglio Comunale, suo compagno di cordata, non ha paura del confronto e della dialettica interna alla Giunta.
Tale affermazione alla luce della posizione assunta dal Presidente del Consiglio Comunale che, nel corso dell’ultima seduta Consiliare, non ha permesso al Sindaco di esprimere le proprie idee sul parco.
Il TRIONFO del Convegno – Confronto di ieri, l’ampia partecipazione, la qualificata e prestigiosa presenza, sia a livello tecnico che politico, danno l’esatta dimensione di chi ha come alto principio della Democrazia il discutere, il dialogo, l’informazione, il confronto.
L’Amministrazione Comunale ribadisce con i fatti che è pronta, come sempre, ancor più in questo momento, a proseguire sulla strada intrapresa ovvero, quella del dialogo.
L’Assessore Famà ne tragga le debite conclusioni.
L’Amministrazione Comunale