Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 1 agosto 2010

Di tutto un po

Vico Tarpea: Che schifo e nessuno vede e provvede - Pubblichiamo una foto inviataci dal dott. Gianni Iacolino che documenta una situazione da "schifo" (non sapremmo come definirla altrimenti) esistente in vico Tarpea a Lipari. Trattasi di uno dei vicoli che immettono sul Corso principale.
L'indecoroso "souvenir"- come evidenzia lo stesso Iacolino- è lì da almeno sei giorni.



Ritrovati e recuperati i due dispersi in località Porticello a Lipari - Cone vi avevamo anticipato i vigili del fuoco di Lipari, supportati dai carabinieri e dall'ambulanza del 118, sono stati impegnati stamani per un paio di ore per recuperare due turisti mantovani rimasti "intrappolati" nell'area della ex cava Pumex di Porticello. I due visibilmente impauriti, stanchi ed assetati, sono stati ritrovati e portati in salvo tra non poche difficoltà. A quello che poteva essere un tragico episodio dedicheremo a seguire un ampio servizio.

Santa Marina Salina: Prosegue il fitto calendario di manifestazioni estive - Si è tenuta ieri sera riscontrando un buon successo di pubblico "La notte del Burraco – Salina weekend - Trofeo Chrysler". I fondi raccolti saranno utilizzati per interventi nella chiesa di Santa Marina. Ragazza immagine della manifestazione la bella liparese Luana Zaia (nelle foto)

Giovane tratto in arresto a Lipari - Un giovane liparese è stato tratto in arresto nella notte dai carabinieri di Lipari. L'arresto sarebbe avvenuto in un noto locale dell'isola. Per i dettagli e le motivazioni che hanno portato all'arresto attendiamo il comunicato stampa ufficiale dell'Arma.