Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

FORMAZIONE, INCENDIO IN ASSESSORATO CROCETTA: “E’ DOLOSO”

Scoppia un incendio negli scantinati dell’assessorato regionale alla Formazione a Palermo, in via Ausonia. Ignote le cause, ma il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, teme che sia un incendio doloso e ha gia’ avvertito la Procura. Il rogo si è propagato poco prima delle 14.
Appena sabato il governatore Crocetta si era recato in Procura a Palermo per denunciare di aver subito minacce insieme con l’assessore alla Formazione, Nelli Scilabra, dopo la chiusura di alcuni enti di formazione.
Sul luogo si sono precipitati subito i vigili del Fuoco, che hanno preceduto di poco l’arrivo di Crocetta. In realtà sembra che l’incendio (a fuoco una caldaia) non sia doloso. Secondo i vigili del fuoco a fare scattare la scintilla sarebbe stato un “sovraccarico di tensione di una cabina di trasformazione Enel, ubicata all’interno dell’edificio dove ha sede l’ufficio della Regione, che ha prodotto una sfiammata”. Sul posto ci sono ancora i vigili del fuoco che stanno operando ulteriori accertamenti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.