Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

Riunione in casa PD a Lipari. L'assessore-consigliere Biviano invitato a fare un "passo indietro"

Si è tenuta ieri sera a Lipari la prevista riunione del PD locale. Durante l'incontro sono  state messe sul tavolo tutta una serie di argomentazioni: non ultima l'attuale situazione del comune.
Da quanto apprendiamo è stata  ribadita l'ampia fiducia al sindaco Marco Giorgianni ma, nello stesso tempo, anche in considerazione del rimpasto che lo stesso intende effettuare in giunta, è stato affrontato il tema relativo al mantenimento o meno del dottor Giacomo Biviano della carica di assessore.
A Biviano, dopo il ringraziamento per il lavoro sin qui svolto, è stato chiesto di fare "un passo indietro" e cioè di rinunciare (anche alla luce di situazioni che lo vedono coinvolto e dalle quali siamo certi ne uscirà tranquillamente) all'incarico di assessore nella giunta Giorgianni.
Cosa farà Biviano? Per avere una risposta non crediamo si debba attendere molto.
Per quanto riguarda la sua sostituzione il PD sarebbe orientato a presentare al sindaco Giorgianni una rosa di nomi (anche con passate esperienze amministrative e gestionali) tra i quali il primo cittadino potrà operare la sua scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.