Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

Pausa Caffè di Daniele Corrieri "Previsioni meteore – logiche"


Il gioco delle Meteore! Un posto al sole libero!
Lauria si dimette se viene nominato Assessore il Geometra Aldo Natoli, di conseguenza si libera un posto da Consigliere Assessore. Per accontentare i Daliani Sardella diventa Assessore. Di conseguenza Gaetano Orto (dipende cosa accade questa sera nella riunione del PD) prenderebbe il posto di Giacomo Biviano.
Assessore Berzioli ? Se entra Gaetano Orto come Assessore, probabilmente arriva un cambio della Berzioli con indicazione Biviano nella persona di Livio Sciacchitano?
A questo punto rimane solo un posto libero, ma deve essere ricoperto da una donna. A chi spetta il posto? Sulla carta a articolo 1. Riusciranno i nostri eroi e a prendere l’assessorato meritato?
E se per caso Nuccio Russo a prescindere cosa ne pensa articolo 1 venisse nominato Assessore in sgambetto a Livio Sciacchitano?
Manca sempre una donna . . . trovatemela! Grazie!
Riepilogo: Le meteore logiche della futura nuova giunta aggiornata al 27-03- sono: Lauria riconfermato, Aldo Natoli al posto di Lauria, Giacomo Biviano, Gaetano Orto al posto di Biviano,, Sardella, Nuccio Russo, Berzioli,Livio Sciacchitano. Andiamo per estrazione e la facciamo noi?
Dai per scaramanzia metto anche Alessandra Falanga. Non si sa mai!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.