Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2013

Il consigliere comunale Ugo Bertè precisa

In merito alle dichiarazioni rese da alcuni membri di Art.1 vorrei precisare che: nessuno di questi signori è autorizzato a scrivere in nome e per conto di art.1. 
Ritengo le loro riflessioni e le loro affrettate ricostruzioni frutto del chiacchiericcio sterile che si sviluppa sul web.
Troppo spesso le notizie che trapelano sono fatte filtrare ad arte da chi ha interessi diversi e che, veicolando sciocchezze, alimenta la polemica.
Mi rattrista constatare la superficialità e la banalità di certe dichiarazioni, il mio numero di telefono lo conoscono tutti i membri del movimento che potevano confrontarsi invece di rendere pubblici eventuali proclami deliranti.
I nomi proposti da art 1 al sindaco sono tre Giachino Busacca , La Cava Vincenzo e La Cava Francesco e successivamente Marco Miuccio. 
Se il sindaco non ha trovato compatibili queste figure con il ruolo di assessore io non posso proprio farci nulla. 
Riguardo ai nomi che sono circolati in questi giorni riconosco solo quello di Marco Zaia ma solo per averlo proposto ad un incontro  per un eventuale collaborazione, viste le indubbia capacita professionali e umane.
Tutti gli altri nomi sono frutto della fantasia che contrasta con quell'ottica di fattiva collaborazione e di quello spirito di squadra che ha permesso la nostra presenza in consiglio. 
Mi riservo di valutare la nuova giunta sulla base di fatti concreti e utili allo sviluppo del mio paese.
Ugo Bertè (Consigliere comunale Art.1)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.