Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2013

Ecco la giunta Giorgianni. L'architetto Berzioli nominato consulente

Il sindaco Marco Giorgianni ha presentato quest'oggi alle 12 alla stampa quella che è la nuova Giunta municipale(a breve il video integrale della presentazione). 
Della nuova giunta (nella foto) fanno parte: 
l'avv. Gaetano Orto (Pd) vicesindaco con delega al bilancio, contenzioso, servizi idrici, fognari ed elettrici; il prof. Roberto Cuccia (diretta espressione del Sindaco) che si occuperà di Turismo, Spettacolo e Programmazione e agirà- come ha anticipato il primo cittadino- più fuori che sull'isola in modo da acquisire finanziamenti e curare da vicino l'avanzamento della progettualità; il rag. Giovanni Sardella(UDC) che si occuperà di polizia municipale, cimiteri e, viabilità e verde pubblico; la dott.ssa Tiziana De Luca (PD) che si occuperà di Pubblica Istruzione e delle problematiche giovanili
Il sindaco Giorgianni ha mantenuto la gestione dell'urbanistica, dei trasporti e dei lavori pubblici.
Il sindaco ha anche annunciato di aver nominato un secondo consulente a titolo oneroso( dopo Angela Mazziotta) si tratta dell'architetto Gabriella Berzioli che si occuperà principalmente dei servizi idrici, fognari e elettrici a Gabriella Berzioli.
A proposito della Berzioli, componente della prima giunta Giorgianni, il primo cittadino ha precisato che non rientra nel gioco degli incarichi politici (quindi negli accordi con il PD) ma si tratta di una sua scelta personale considerate l'indubbia professionalità dell'ex amministratrice.
Nella foto: da sx a dx: Roberto Cuccia, Gaetano Orto, Giovanni Sardella, Tiziana De Luca, il sindaco Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.