Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2013

Sergio La Cava: Art.1 da plauso

Riceviamo da Sergio La Cava e pubblichiamo:Avendo appoggiato il progetto politico alle scorse amministratrive di art.1, mi preme precisare che in art 1, per quanto mi risulta, non c' è nessuna aria di rivolta quanto allo stucchevole argomento delle poltrone assessoriali.
In questo senso vanno interpretate le parole da me apprezzate del cons. Bertè che com'è giusto che sia si è limitato a dire che valuterà i provvedimenti che risulteranno utili al paese. Ecco credo che la dignità dei componenti la lista civica art.1 (ricordo che il rag Russo è il primo degli eletti e non si è sognato di rivendicare poltrone) che hanno lasciato al Sindaco la più ampia discrezionalità al fine di individuare figure professionali sopratutto utili al paese vada lodata e seguita ad esempio da altri che non mi risulta si siano comportati allo stesso modo.
Continuiamo per quanto ci riguarda a guardare con fiducia al bene del paese facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per essere al fianco di un progetto e di un programma che abbiamo sostenuto dal primo giorno e alla luce del sole.
Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.