Cerca nel blog

martedì 9 aprile 2013

Sospensione trasporto pubblico a Salina. Comune di S. Marina istituisce bus navetta

COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Santa Marina Salina, preso atto della situazione di disagio venutasi a creare in seguito alla sospensione temporanea del servizio di trasporto pubblico dell’isola, le cui conseguenze si ripercuotono soprattutto nei confronti dei numerosi studenti e pendolari che ne usufruiscono giornalmente, ha istituito un servizio di bus navetta che sarà attivo da domani.
Il servizio, finalizzato al trasporto degli studenti, prevede il collegamento tra la frazione di Lingua e il porto di Santa Marina Salina,  e sarà attivo in coincidenza con le principali partenze e arrivi degli aliscafi e in perfetta sintonia con gli orari di ingresso presso le strutture scolastiche del Comune.
“In attesa che si risolvano velocemente i problemi burocratici che hanno portato alla sospensione temporanea dell’attività del C.I.T.I.S., per la cui riattivazione stiamo lavorando” commenta il Sindaco Lo Schiavo “abbiamo voluto garantire al meglio delle nostre possibilità il diritto allo studio e alla mobilità dei nostri Cittadini”.
Il Servizio navetta sarà espletato dalla Ditta Bongiorno, ripagata dei soli costi di esercizio, secondo i seguenti orari:
Partenza da Lingua( piazza Nero, via Candida): 07.00, 08.00
Partenze da Santa Marina( di fronte bar La Cambusa): 13.20, 14.00

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.