Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2013

La Greca: "Dopo le dimissioni di Cincotta un commissario per il PD eoliano"

Caro Giuseppe,
sapevo della tua volontà ormai da diverse settimane, da quando, cioè, hai rimesso il mandato al Comitato Comunale, e poi ribadendo la tua volontà nell'ultimo incontro di lunedì scorso. 
Ritengo, e su questo aspetto, spero che gli altri membri del comitato comunale si dichiarino d'accordo con me, che occorre chiedere, alla luce del mancato tesseramento, che perdura ormai da diversi anni, che l'Unità comunale di Lipari venga commissariata, procedendo, con criteri di trasparenza e democraticità al nuovo tesseramento; soltanto dopo sarà possibile riorganizzare il comitato comunale. 
Sarà cura di tutti noi rapresentare ai segretari regionale e provinciale, l'urgenza di procedere alla nomina del commissario per ripristinare le condizioni di una normale dialettica politica interna.
In merito alla questione che tu citi nella tua nota conosci bene la mia posizione politica e non personale (anche per i rapporti parentali che mi legano alla famiglia di Tiziana), ma di questo avremo modo di parlarne nelle sedi e nei modi più opportuni.
Fraterni saluti
Pino La Greca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.