Cerca nel blog

sabato 13 aprile 2013

Per Sidoti "scenario politico sconfortante"

Lo scenario politico (sempre se possiamo utilizzare questo termine) e' sconfortante.
La dirigenza del PD chieda la nomina di un commissario. Dimostrazione di una totale mancanza di dialogo. Il segretario del Partito si dimette e spero anche dalla carica di componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Lipari (compenso annuo 4.000 euro).
Una parte dell'UDC si smembra e segue forse il vento e l'altra parte si affida alla segreteria provinciale visto che il segretario anche in questo caso si e' dimesso.
Art.1 pubblica un susseguire di note che non fanno altro che confondere le idee. Ognuno dice la sua ma poi alla fine non sono stati in grado di fare squadra e di presentare un assessore al Sindaco visto che il Prof. Cuccia solo nostro signore sa da dove e' piovuto.
FLI ormai e' inutile ricordarlo...argomento chiuso.
Nuovo Giorno ancora devo comprendere dove vuole arrivare visto che fino ad oggi oltre la Presidenza del Consiglio Comunale non e' andato.
Sulla Giunta non ho nulla da dire se non due piccole osservazioni.
Gaetano Orto al Bilancio...... forse era meglio dargli qualche altra delega oppure il gioco e' lo stesso fatto con Giacomone. Gaetano e' un ragazzo generoso e molto vicino alla gente ed agli amici, ma visto che il Sindaco non ha trovato un nome era meglio che manteneva lui questa delega.
Mi soffermerei due righe in più sul Prof. Cuccia. A tal proposito prendo spunto da un commento fatto dall'amica Lina Paola Costa. Gradiremmo che venisse pubblicato un cv di tutti i componenti la nuova Giunta e quindi anche del Cuccia visto che dalla lettura di alcuni giornali risulta essere anche un tecnico prestato alla Politica.
Cortesemente smentite che lavorerà a fare l'Assessore da Palermo se no ritorniamo agli errori fatti con la Masin.
Inoltre, qualcuno ci dovrà dire da dove e' piovuto questo nome. Forse da qualche consigliere di minoranza che e' sempre in prima fila quando si tratta di risorse e ricerca di finanziamenti oppure caldeggiato da una parte della  lobby lacrimante?
Su Cuccia solo un amico su internet mi ha comunicato che ha un solido cv e risulta essere stato responsabile di Piano del Gal oggi sostituito da altro soggetto.

Comunque buon lavoro a tutti. Personalmente cercherò di seguire il vostro lavoro solo per rendermi conto se e' valsa la pena cambiare.
Angelo Sidoti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.