Cerca nel blog

sabato 8 giugno 2013

Antonello Venditti. Parole d'elogio per Salina. "Panarea, un bellissimo giardino, che andrebbe innaffiato"

E' un Venditti "agro-dolce" quello che ieri, dopo la sosta al Bar "Da Carola" a Panarea, si è fermato a parlare delle Eolie con il nostro amico Maurizio Ferrara.
"Salina (dalla quale proveniva)- ha detto Venditti- è splendida, ordinata, pulita, in grado di fornire tutti i servizi ai residenti così come ai turisti, un gioiellino insomma. Panarea- ha continuato- è un bellissimo giardino che avrebbe però bisogno di essere innaffiato, cosa che non sembra accadere. Davvero un vero peccato".
Antonello Venditti ha poi ricordato i tempi in cui a Panarea non c'era la luce e i soggiorni a Stromboli (con il compianto Lucio Dalla) anche quelli non "illuminati" dall'energia elettrica. "Tempi diversi che davano a queste due isole una magia del tutto particolare".
Venditti, ovviamente, che- come anticipato ieri ha gustato la favolosa granita "pesca e malvasia" del Bar "Da Carola"(lo si intravede nella foto) sta adesso risalendo l'Italia con il suo catamarano e si prepara per il tour che lo porterà a fine giugno anche in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.