Si è svolta sabato 01 giugno presso il Palasport "N. Biviano" di Lipari il Playday Minibasket 2013, manifestazione organizzata dalla società sportiva ASD Basket Eolie a conclusione dell'anno sportivo 2012/2013.
Numerosa la partecipazione dei minicestisti di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, nonchè dei genitori i quali, con grande allegria, sono anche loro scesi in campo prima insieme ai propri figli, partecipando ai giochi ludico motori proposti, poi dando vita ad un vero e proprio incontro di basket. Soddisfazione tra lo staff della società sportiva, in particolare dell'Istruttore Nazionale Minibasket Annalisa Piazza che, nel salutare e premiare tutti i partecipanti, ha già confermato per settembre 2013 l'inizio del nuovo anno sportivo minibasket.
La società nel corso della corrente stagione ha inoltre partecipato al Trofeo Minibasket organizzato dalla Delegazione FIP di Messina con le categorie Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti. Positivo inoltre il lavoro svolto nel settore giovanile con i ragazzi della categoria Under 13, i quali si sono confrontati in diverse amichevoli in provincia con società aventi un'importante tradizione cestistica.
La società ringrazia i propri tesserati e le loro famiglie per la collaborazione e la fiducia dimostrataci. Venerdì 07 giugno si svolgerà dalle 16.30 la manifestazione di chiusura rivolta agli allievi del gruppo di Vulcano, e con l'occasione verrà inaugurato il nuovo campo da basket sito a Vulcano Porto di fronte la chiesa. Le lezioni riprenderanno per tutti a settembre....Buone vacanze!!!
Info e Foto su: www.basketeolie.it
Il Presidente
Ivan Ferlazzo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.