Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2009

Ancora sul Carnevale

(nota del direttore) Dopo la lettera ricevuta ieri e pubblicata ne riceviamo oggi una ulteriore. Non sono abituato a "tagliare" ne lettere ne dichiarazioni di nessuno ma, in questo caso, siccome buona parte della lettera riguarda un articolo pubblicato da un'altra collega e su altro sito ritengo necessario, pubblicare su questo sito quanto può essere collegato direttamente a quanto su Eolie news riportato. Per il resto credo che sarà la collega Tiziana Medda(alla quale la lettera sarà stata sicuramente inviata) a decidere se dare spazio all'intera lettera, e quindi dei passaggi in cui viene direttamente chiamata in causa, oppure no. E, quindi, eventualmente anche a replicare.
Questa la parte della lettera che abbiamo ricevuto e che riteniamo di "competenza" di questa redazione
"Egregio direttore,
è necessario che io scriva nuovamente qualcosa perché, a quanto pare, la mia lettera non è stata assolutamente compresa. Devo pertanto, con la presente, ribadire che NON SONO UN COMPONENTE DI ALCUN GRUPPO IN MASCHERA.
Dunque, ha fatto bene il rappresentante del gruppo Uomini e Donne, Ugo Bertè, a dissociarsi. Ma il punto è un altro: sono io che non mi ero associato a loro.
Quando li ho citati nella lettera ho voluto solo fare un PARALLELISMO tra i due gruppi in quanto ciò che si era verificato, cioè il malcontento relativamente al quarto posto toccato al gruppo Al cuor non si comanda , era tutto impostato sulla bellezza dei costumi ecc...
Il tema di essere e apparire, trattato dal gruppo Uomini e Donne, nella circostanza, è risultato a mio avviso, assolutamente calzante. Finisce qui.
E´ stato più facile per voi inserire la mia lettera nel calderone delle polemiche, quando si tratta, invece, semplicemente, di un´osservazione di un comune cittadino che ha liberamente espresso la propria opinione.