Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 6 marzo 2009

Arredo urbano e verde pubblico. "Cercasi operai". S.o.s. dell'assessore China

Ha per oggetto: Delega assessoriale " Arredo urbano e verde pubblico" la lettera inviata dall'assessore Giulio China al sindaco Mariano Bruno.
Il testo:
Con riferimento alla delega assessoriale in oggetto assegnatami con atto di determina 03/09, ritengo che il settore in argomento sia importantissimo per un Comune ad alta presenza turistica quale è il nostro. E' mia intenzione dare, già per l'imminente ponte pasquale, un riassetto all'arredo urbano del centro storico di Lipari, del lungomare di via Francesco Crispi, di Marina corta, Sottomonastero e Pignataro cercando, ove possibile, di razionalizzare l'utilizzo di fioriere e panchine, piantumando i vasi e le aiuole e provvedendo alla pulizia delle piante e degli alberi esistenti. Per poter attuare questo progetto ho necessità di avere a disposizione, urgentemente, il personale operaio ed i mezzi per la ricognizione e ricollocazione delle fioriere e delle panchine e gli operai per effettuare il servizio di potatura, giardinaggio ed innaffiamento.
Tengo a ribadire che senza personale non è possibile gerstire la delega assegnatami, pertanto chiedo un suo immediato intervento per avere la disponibilità dei dipendenti vista la totale assenza di personale assegnata a questo servizio. Con la speranza che la S.S. si compenetri ed assegni, al più presto, il personale al servizio.
Cordiali saluti.
L'Assessore Giulio China