Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2009

Arredo urbano e verde pubblico. "Cercasi operai". S.o.s. dell'assessore China

Ha per oggetto: Delega assessoriale " Arredo urbano e verde pubblico" la lettera inviata dall'assessore Giulio China al sindaco Mariano Bruno.
Il testo:
Con riferimento alla delega assessoriale in oggetto assegnatami con atto di determina 03/09, ritengo che il settore in argomento sia importantissimo per un Comune ad alta presenza turistica quale è il nostro. E' mia intenzione dare, già per l'imminente ponte pasquale, un riassetto all'arredo urbano del centro storico di Lipari, del lungomare di via Francesco Crispi, di Marina corta, Sottomonastero e Pignataro cercando, ove possibile, di razionalizzare l'utilizzo di fioriere e panchine, piantumando i vasi e le aiuole e provvedendo alla pulizia delle piante e degli alberi esistenti. Per poter attuare questo progetto ho necessità di avere a disposizione, urgentemente, il personale operaio ed i mezzi per la ricognizione e ricollocazione delle fioriere e delle panchine e gli operai per effettuare il servizio di potatura, giardinaggio ed innaffiamento.
Tengo a ribadire che senza personale non è possibile gerstire la delega assegnatami, pertanto chiedo un suo immediato intervento per avere la disponibilità dei dipendenti vista la totale assenza di personale assegnata a questo servizio. Con la speranza che la S.S. si compenetri ed assegni, al più presto, il personale al servizio.
Cordiali saluti.
L'Assessore Giulio China