Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2009

Rispondiamo una volta sola anche noi, ma con il CUORE e la FACCIA! di "Al cuor non si comanda"

Riceviamo e pubblichiamo:
Scusate se ci intromettiamo, ma il nostro Cupido, prima di volare ad acireale, ci ha fatto leggere alcune lettere che in questi giorni gironzolano sui siti di news eoliane e ha deciso di rispondere alla “redazione di Maria DeFilippi”.
Il vero problema sta proprio qui, cioè ma a chi deve rispondere Cupido?
E’ vero esiste la libertà di parola e di pensiero, ma nella vita si deve avere pure il coraggio di mettere la faccia nelle cose che si dicono o che si fanno. E’ veramente troppo facile nascondersi dietro ad un monitor con l’acronimo M.D.F. , criticando tutto del nostro gruppo, dall’alto della tua cultura, della tua obiettività, ma chi pensi di essere?
Dillo anche a Cupido chi sei, lui accetta le critiche, se fatte bene sono molto costruttive, invece come le fai tu sono solo da CODARDO.
Quando Cupido ha deciso di “volare ad acireale” ha solo contestato, in maniera pacifica e soprattutto senza attaccare nessuno, il parere della giuria, mettendoci la sua faccia, che alla fine è quella delle persone che l’hanno creato. E perdonaci se anche questa lettera è banale e sgrammaticata, noi saremo sempre “sgrammaticalmente CORRETTI” nella vita, tu invece sarai sempre istruito e perspicace ma allo stesso tempo VIGLIACCO E CODARDO dato che spari sentenze e giudizi nascondendoti con una e-mail inventata.
Questa è la prima e l’ultima lettera che Cupido personalmente scrive e fa pubblicare, da adesso lasciamo l’anonimo scrittore “cuor di leone” a contemplarsi da solo nelle sue lettere.
Firmato
Tutti i rappresentanti del gruppo carnevalesco “Al cuor non si comanda”
NDD) Per quanto riguarda Eolienews la storia si chiude qui... la polemica sterile..a distanza.. e principalmente non produttiva non ci interessa....da qualunque parte essa arrivi. In questa storia siamo stati, come è nella nostra storia e nel nostro DNA giornalistico" al di sopra delle parti, dando spazio ad una come all'altra parte. Così come abbiamo dato spazio a Bertè di "Uomini e donne" che si è dissociato da taluni iniziative.
Eolienews,quindi, non pubblicherà più lettere "improduttive" ma resta a disposizione, al contrario, per tutte quelle iniziative che portino ad una reale crescita. Sia del Carnevale ma anche e principalmente del sociale