Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 26 giugno 2010

Risposta del consigliere Gesuele Fonti alla vignetta e al video di Piero Roux

Riceviamo dal consigliere comunale Gesuele Fonti e pubblichiamo:
Complimenti a Piero Roux e alla sezione Liparese dell’Associazione Legambiente per la serietà e correttezza dell’ informazione resa sul parco delle Eolie.
Con il filmato realizzato il signor Roux ha inteso chiarire alla cittadinanza quali sono gli effetti benefici del parco sul nostro territorio: le isole Eolie avranno finalmente un servizio di smaltimento rifiuti efficiente e ben organizzato, scompariranno le discariche abusive, verrà effettuato il ripascimento della spiaggia di Portinente e delle spiagge eoliane, saranno eliminate tutte le antenne e le fonti di inquinamento elettromagnetico…..
Adesso è chiaro a tutti chi sono i “falsi ambientalistii...capaci di svendere il futuro delle Eolie per “futuri -ipotetici –benefici”, anche personali.
Non sorprendono più di tanto, infatti, la ritrovata affinità politica tra il signor Roux ed il sindaco Bruno, il sostegno incondizionato all’attività dei consiglieri di maggioranza, di cui anche per questo mi onoro di non far parte, che, irrispettosi della gente e del mandato ricevuto, hanno preferito disertare il confronto con la cittadinanza riunita a Pianoconte.
Gesuele Fonti
Brevissima - E' saltato anche oggi per mancanza del numero legale il consiglio comunale di Lipari. Al momento dell'appello erano presenti in aula, oltre al presidente Longo, sei consiglieri (quattro di minoranza e due di maggioranza). Il consiglio dovrà essere riconvocato.