Cerca nel blog

domenica 20 giugno 2010

Brevi

Parco naturale delle Eolie- Il consiglio comunale di Lipari, in sessione urgente, in trasferta a Pianoconte- Si riunirà nei locali del Centro Sociale di Pianoconte, in sessione urgente, il consiglio comunale di Lipari. Lo ha convocato il presidente Pino Longo per il prossimo 23 giugno alle 18 e 30. All'ordine del giorno un solo argomento: Parco Naturale delle Eolie. Si prevede una folta partecipazione di cittadini.

Sequestro di prodotti ortofrutticoli - Per violazione delle normative e delle ordinanze vigenti gli ispettori di polizia municipale di Lipari, Guido Natoli e Piero Palazzotto hanno posto sotto sequestro un consistente quantitativo di prodotti ortofrutticoli.

Judo. 18° Torneo "Città di Lipari- Memorial N. Biviano" - Con la giornata odierna, riservata alla competizione nelle categorie Cadetti/Juniores Seniores Master A, è sceso il sipario anche su questa edizione del torneo internazionale di judo. Ricordiamo, che oltre alla presenza di atleti e formazioni qualificate, la manifestazione ha ospitato la Nazionale di judo giovanile