Cerca nel blog

martedì 22 giugno 2010

Brevi

Eolie: Collegamenti parziali - Ancora fermi (al momento) gli aliscafi e i catamarani di Ustica Lines e Snav. Isolate le isole minori. Viaggiano solamente il traghetto della NGI e gli aliscafi e i traghetti della Siremar.


Tennis : lo Snoopy Club sfiora l'impresa nella 4° giornata del campionato D3 di tennis -
Prova di carattere dei ragazzi della squadra eoliana che riescono a pareggiare con la favorita del girone TC Messina "A" rischiando anche di vincere. I tennisti eoliani si sono trovati in vantaggio per 2-1 dopo i tre singolari ( successi per La Rosa e Salpietro ). Nel doppio La Rosa / Finocchiaro hanno ceduto solo al terzo set dopo una dura ed estenuante partita ( durata oltre due ore ) contro i più esperti avversari.
Ora per lo Snoopy Club c'è una doppia trasferta , la prima a Santa Teresa contro il TC Junior e la seconda a Messina contro l'altra favorita del torneo il TC Vela Messina.
Un grosso " in bocca al lupo" ai tennisti eoliani che stanno ben figurando in questa manifestazione sportiva.


Il "Sigimondo" nella sigla di Linea Blu-
Ciao Salvatore,
sono Sonia, lavoro per l'ufficio booking di Capitan Felice(Sigismondo),volevo segnalarti che il Sigismondo, per tutto l'anno 2010, comparira' nella sigla di "Linea Blu" ,tra gli splendidi scenari del mare eoliano.
E' bello vedere che un veliero, anche se non di origine eoliana, ,ma ormai per noi "Eoliano" sia stato scelto ed inserito nella sigla di un noto programma Rai che viene visto tutti i fine settimana su Rai uno da tanti telespettatori non solo in italia, ma sopratutto all'estero.
Salutoni da Capitan Felice e la sua ciurma.
Convegno a Lipari su "Finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto per gli operatori economici delle Eolie" - Federalberghi Isole Eolie, Confeserfidi e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Barcellona Pozzo di Gotto organizzano il convegno: “Finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto per gli operatori economici delle isole Eolie”. Il meeting si terrà a Lipari, presso l’Hotel Arciduca, il 25 giugno dalle 09.30 alle 13.30.
Massimo Ristuccia consiglia di visualizzare quanto riportante nel sottostante link che riguarda la "Privacy tra i banchi di scuola"